Attivare un tirocinio curriculare (Studenti)

Le aziende che intendono attivare i tirocini curriculari in favore degli Studenti dell’Ateneo di Catania, al fine di siglare la Convenzione per i tirocini curriculari, devono collegarsi al sito web dedicato

Il referente dell’azienda/ente, dopo essersi registrato come persona fisica, potrà inserire i dati dell’azienda che rappresenta con i vari step successivi. Dopo l’inserimento dei dati dell’azienda, è possibile procedere con la richiesta di accreditamento on line, corredata dagli allegati richiesti. Ottenuto l’accreditamento da parte di UniCT, l’azienda/ente può procedere con la richiesta di stipula della convenzione per tirocini curriculari e inviare direttamente tramite il portale la documentazione prevista.

Per eventuali problematiche nella fase di registrazione, le aziende/enti possono contattare:

Scarica qui la guida alla navigazione nel portale aziende (creata dalla prima azienda che si è accreditata al portale dei tirocini unict).