Come pubblicare un offerta
L’azienda o l'Agenzia per il lavoro che intende pubblicare un'offerta di lavoro o di stage deve compilare l'apposito modulo "Job description":
Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, firmato, timbrato e rinviato via email a terza.missione@unict.it e r.ferrauto@unict.it.
L’Ufficio Placement si occuperà di pubblicare l'annuncio sul sito, di divulgarlo attraverso i suoi canali (mailing list, sito, social network), di raccogliere le candidature e di inviarle dopo aver eseguito un primo screening.
L’azienda può anche scegliere di pubblicare l’offerta di lavoro senza compilare il modulo "Job description".
In questo caso dovrà inviare una email a jobplacement@unict.it e r.ferrauto@unict.it, allegando l'annuncio di lavoro in pdf redatto dall'azienda stessa, completo di logo, indirizzo email (a cui inviare le candidature) e scadenze del termine per le candidature. Sarà l’azienda stessa a raccogliere le candidature, senza l'intermediazione dell'Ufficio Placement.