Incontri informativi di orientamento (su prenotazione)

Il Centro Orientamento Formazione e Placement dell'Università degli Studi di Catania organizza per gli studenti del quinto anno degli istituti scolastici incontri informativi di orientamento universitario, a distanza tramite la piattaforma on-line, Cisco Webex.

L’incontro, della durata di 1 ora, prevede la presentazione di:

• Procedure di accesso ai Corsi di Laurea previste per l’anno accademico 2021/2022;
  • Agevolazioni e servizi dell’Ateneo per gli studenti;
  • Scuola Superiore di Catania (scuola di eccellenza SSC);
  • Centro per l’Integrazione Attiva e Partecipata (CInAP);
  • Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERSU);
  • Centro Universitario Sportivo (CUS);
  • Servizi del Counseling e Placement dell’Ateneo.

COME PRENOTARE L’INCONTRO
Per prenotare un incontro, basta inviare una richiesta al nostro indirizzo di posta elettronica: cofori@unict.it indicando la denominazione dell’Istituto, il numero delle classi e degli studenti partecipanti e un recapito telefonico del docente referente all’orientamento.

Dopo questo primo contatto vi verrà inoltrato il link per il collegamento alla piattaforma. Vi anticipiamo che per l’incontro di orientamento servirà solamente la connessione internet presente nelle aule didattiche.

DATE DEGLI INCONTRI
APRILE 12, 14, 19, 22, 26 e 28,