“CHE ANSIA!” Conoscere l’ansia per imparare a gestirla

“CHE ANSIA!”
Conoscere l’ansia per imparare a gestirla

Webinar di approfondimento sui meccanismi interni che innescano il circolo vizioso e su come sperimentare e acquisire modalità di gestione più sana dell’ansia.

Obiettivo: capire come funziona l’ansia e imparare tecniche di  gestione per affrontare al meglio anche l’ansia da esame.

Webinar gratuito a cura della Dott.ssa Maria Grazia Scopazzo,  psicologa psicoterapeuta referente del Servizio di Counseling Psicologico del COF&P (Centro Orientamento Formazione & Placement)  dell’Università degli Studi di Catania.

Data: martedì 21 giugno alle ore 11:00.

Destinatari: studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di Laurea dell’Università degli Studi di Catania e studenti di quinto anno degli istituti superiori.

Modalità di svolgimento: on line sulla piattaforma microsoft teams.

Modalità di iscrizione: inserire i propri dati compilando il form  disponibile cliccando qui entro e non oltre lunedì 20 giugno.

Gli iscritti riceveranno, qualche giorno prima del webinar, una mail con il link di collegamento all’evento e lo stesso link sarà disponibile in questa pagina.

Clicca qui per partecipare all'incontro.