Contest QiBit

QiBit ha lanciato nei giorni scorsi un contest rivolto agli studenti universitari di tutti i corsi di studio.

Il contest è dedicato agli studenti che vogliono mettersi in gioco! I ragazzi, infatti, per partecipare dovranno elaborare un piano di marketing volto a sponsorizzare il brand dell'azienda secondo i parametri richiesti.

Al termine del contest, previsto per il 31 maggio p.v., una giuria interna a QiBit valuterà le idee migliori, che saranno premiate attraverso il partner UNIVERSITY2BUSINESS, che collabora al progetto.

L'intento del contest è, tra gli altri, quello di stimolare un maggiore coinvolgimento da parte degli studenti universitari in modo che QiBit sia visto come un interlocutore che possa orientarli nel mondo del lavoro.

Tutte le informazioni relative al contest sono disponibili sul sito www.qibit.it e il regolamento dettagliato nella pagina di University2Business