Corso di alta formazione - Digital Communication

17/18 OTTOBRE 2019
30/31 GENNAIO 2020

DURATA
Il percorso didattico si articola in 2 moduli: 16 ore, in sessioni full immersion.

SCARICA PDF

Un percorso formativo che affronta le sfide poste dalla comunicazione digitale, che fornirà sin da subito gli strumenti di base per chi vuole coniugare competenze orizzontali sulla comunicazione digitale ad altre verticali estremamente professionalizzanti.

OBIETTIVO
Formare professionisti della comunicazione e del marketing con le giuste competenze per comprenderne i modelli e i linguaggi propri dei diversi canali, sfruttandone al meglio le potenzialità.

Le tecniche di formazione hanno approccio concreto e pratico.
Sin da subito lo studente avrà la possibilità di imparare facendo, con esercitazioni in gruppo e simulazioni. Questo corso consentirà ai partecipanti di interiorizzare i concetti appresi in modo da riapplicarli nella pratica di un futuro contesto lavorativo.

PROGRAMMA DIDATTICO
> Project Management
> Electronic Business & E-Commerce
> Customer Relationship Management