Dedagroup Digital Academy – Stealth Edition

Il prossimo 19 febbraio inizierà la prima edizione della Dedagroup Digital Academy – Stealth Edition, è un programma che nasce per favorire lo sviluppo delle competenze richieste dalle nuove professioni digitali in ambito Fashion & Luxury.

Verticalizzato su Stealth, the Fashion Platform, il Software Made in Italy che si propone come piattaforma estesa di gestione dei processi Fashion, il percorso formativo alterna attività in aula e laboratori di pratica concludendosi con una reale e concreta opportunità di inserimento in azienda attraverso l’attivazione di uno stage e successiva assunzione.

La Dedagroup Digital Academy – Stealth Edition si rivolge a giovani laureati in percorsi tecnico-scientifici o informatici con un buon livello di conoscenza della lingua inglese che vogliono intraprendere un percorso professionale sfidante, in un’azienda dinamica che lavora per il settore del Fashion & Luxury Retail.

Le figure professionali richieste, che intendiamo far crescere all’interno del nostro Gruppo sono: Consulenti, Account, PM, Analisti Funzionali e Software Developer.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito https://www.dedagroup.it/home