DIGITAL RECRUITING WEEK

Per laureandi e neolaureati è arrivata la rivincita sul COVID-19, con la fiera del lavoro 100% online, che dal 6 al 10 aprile ospiterà webinar e colloqui one-to-one tra aziende e candidati. L’evento è patrocinato dall’Università di Catania e dal Centro Orientamento Formazione & Placement.

Registrati gratis su: digitalrecruitingweek.it 

In questo periodo di emergenza ecco una grande opportunità per laureandi e neolaureati in cerca di un lavoro di valore. Sono aperte le iscrizioni alla prima Digital Recruiting Week gratuita e interamente online dove incontrare oltre 20 grandi aziende nazionali ed internazionali che assumono anche durante l'emergenza Coronavirus.

SI TRATTA DI UNA VERA E PROPRIA FIERA DEL LAVORO ONLINE, DURANTE LA QUALE I RAGAZZI POTRANNO CONOSCERE LE AZIENDE PARTECIPANTI, INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA E FARE COLLOQUI ONE-TO-ONE DIRETTAMENTE CON LE HR.

Il calendario degli eventi sarà ricco di occasioni di formazione utili per i partecipanti: webinar, challenge e la partecipazione allo Start Hub Lab, un percorso formativo che prevede la scoperta di soft skills, la correzione del cv da parte degli esperti e un colloquio con un recruiter professionista al termine del quale si riceverà un certificato di partecipazione.

digitalrecruitingweek.it #drw2020 #R&S