Digital Recruiting Week - Milano Digital Week

Sei in cerca di aziende di valore dove spendere le tue competenze, in un periodo in cui le consuete fiere del lavoro sono in pausa forzata?

> ECCO LA DIGITAL RECRUITING WEEK!

Una vera e propria fiera del lavoro online che risponde all’emergenza COVID-19 in maniera originale e innovativa, #remote&smart!

> Che cos’è la Digital Recruiting Week?
Si tratta di una VERA E PROPRIA FIERA DEL LAVORO 100 % VIRTUALE della durata di una settimana e di respiro nazionale, durante la quale i laureandi e i laureati potranno conoscere le aziende partecipanti, inviare la propria candidatura direttamente alle aziende e fruire di una serie di momenti formativi e di orientamento. Le aziende riceveranno i cv provenienti da tutta Italia, organizzeranno webinar, lanceranno challenge sfidanti e faranno colloqui in tempo reale tramite video-call a un target di candidati qualificati.

Clicca qui per tutte le info e la registrazione

Quali saranno le attività?
> Start Hub LAB:
I candidati saranno invitati a partecipare ad attività game-based altamente coinvolgenti per conoscere il mondo delle competenze e mettersi alla prova. In una sessione separata a seguire avranno la possibilità di accedere ad attività di orientamento sponsorizzate dall’Azienda.

> Webinar-Employees Generated Content
Voce ai neoassunti! I candidati potranno ascoltare uno storytelling tenuto con trasparenza ed empatia dai giovani dipendenti che raccontano apertamente la loro avventura e le loro reali mansioni in azienda fuori dall’emergenza… tutto in un solo webinar!

> Webinar-Be Linked, Be In
Consigli, Best Practice e regole non scritte rivelate dagli esperti di Start Hub Consulting insieme agli ambassador dell’azienda che utilizzano Linkedin quotidianamente per incontrare i talenti presenti nel mercato del lavoro.

> Webinar-How to CV
Come scrivere un CV efficace? Su cosa puntare? Quali sono gli errori da non commettere? E in più, gestire l’ansia o esprimere al meglio il nostro potenziale durante un colloquio?