On The Field New York "World politics & international negotiation"

Gli On The Field sono i programmi formativi che Italian Diplomatic Academy propone agli studenti universitari, laureandi e ricercatori che desiderano confrontarsi con le attuali tematiche internazionali direttamente sul campo.

Il programma On the Field New York - “World Politics & International Negotiation” offre ai partecipanti l’opportunità di interagire con funzionari delle Nazioni Unite, esperti internazionali delle materie trattate e illustri personalità diplomatiche, i quali forniranno una panoramica completa delle principali questioni inerenti agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, alla politica estera di difesa degli Stati Uniti, al ruolo dell’Unione Europea in ambito internazionale e le tecniche di negoziazione efficace multilaterale.

Maggiori informazioni sono disponibilit al seguente link:

Per maggiori informazioni cliccare sul link: