Focus Etna: l’assist per la ripresa turistica

Lunedì 28 maggio appuntamento con l’Associazione Socio Culturale “Haruka” che, in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania e il COF&P, organizza una tavola rotonda dal titolo: “Focus Etna: l’assist per la ripresa turistica”.

L’incontro è programmato a partire dalle ore 9.00 presso l’Aula 1 di Palazzo Ingrassia (DISFOR), Via Biblioteca 4 Catania.  Scarica il programma in PDF.

Portano i Saluti istituzionali: Francesco Basile, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Catania, Santo Di Nuovo, Direttore del Dipartimento Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Catania, Carmela Urso, Presidente del Corso di laurea in Formazione di operatori turistici, Salvatore Gabriele Ragusa, Commissario Straordinario del Parco dell'Etna, Caterina Campochiaro, Presidente Associazione Haruka.

A tenere gli interventi: Nico Torrisi, Amministratore Delegato SAC S.p.A, Igor Coretti, Direttore European Spirits of Youth Orchestra
Salvatore Caffo, Dirigente Vulcanologo Parco dell'Etna, Salvatore Fiore, Direttore Generale Ferrovia Circumetnea, Carmelo Monaco, Direttore del Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche ed ambientali, Domenico Ciancio, Condirettore giornale “La Sicilia”, Antonio Pogliese, Componente Consiglio di Amministrazione dell'Università degli Studi di Catania, Salvatore Puglisi, Sindaco di Linguaglossa, Sandro Pappalardo, Assessore regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo.

Modera Antonello Zitelli.