Gimme5 Challenge

Sei uno studente o un laureato in Matematica, Informatica, Ingegneria Informatica, Fisica e Data Science e vuoi mettere alla prova le tue competenze di analisi?

La “Gimme5 Challenge” di Kirey Group è quello che stai cercando!

Attraverso la sfida, potrai allenare le tue capacità di analisi, confrontarti con studenti e professionisti e vincere premi fino a 1.000 euro. La sfida inizierà il 24 maggio e terminerà il 13 giugno. Hai tempo fino al 23 maggio per iscriverti. Fatti notare! Kirey Group è sempre alla ricerca di giovani talenti da accompagnare in percorsi di crescita professionale.

Scopri i dettagli della sfida: https://www.kireygroup.com/gimme5/

Per partecipare registrati al seguente link. Alla fine della registrazione visualizzerai il link della riunione su MS Teams per l'evento di presentazione di giorno 24 maggio alle ore 11.00. Gli organizzatori della challenge ti invieranno una mail con i dettagli per partecipare alla sfida che si terrà su piattaforma kaggle.

Per partecipare all'incontro su MS Teams clicca qui.

Ascolta il podcast dell'intervista all'hr di Kirey Group

Guarda il video della premiazione dei due studenti Raffaele Barbagallo e Giulia Silvestro del corso di laurea magistrale in Data Science for Management di Unict