IG4U Challenge

IG4U Challenge (www.ig4u.it) è un evento ideato e promosso dai Corsi di Laurea in Ingegneria Gestionale di 9 Università del centro-sud Italia in collaborazione con Artémat, con l’obiettivo di far emergere nuovi giovani talenti.

IG4U è rivolto a Studenti laureandi e neolaureati di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Bari e delle Università della Calabria, Catania, Federico II di Napoli, Parthenope di Napoli, Palermo, Roma Tor Vergata, Salento e Salerno, prossimi alla Laurea Magistrale (è richiesto un numero minimo di CFU).

Attraverso diversi step di selezione (IGRanking, video intervista e Business Game), saranno selezionati i migliori 45 studenti/neolaureati, che il 20 Novembre 2020, incontreranno importanti aziende in cerca di talenti e si sfideranno in una avvincente simulazione attraverso il Business Game.

Le aziende sponsor del progetto, convocheranno i candidati più interessanti per un colloquio conoscitivo.

Per maggiori informazioni sulla partecipazione visita il sito www.ig4u.it