#iorestoacasa: il servizio di Counseling Psicologico attivo su MS TEAMS

Informiamo gli studenti che, in via precauzionale, al fine di ridurre le occasioni di rischio di contagio da COVID-19, per il momento i colloqui in sede sono sospesi, ma il servizio di counseling psicologico rimane attivo tramite MS TEAMS, senza bisogno di recarti fisicamente presso la nostra sede, ma comunque in un luogo che possa garantire privacy e assenza di terze persone.

COME USUFRUIRE DEL SERVIZIO

Per prenotare un colloquio, basta inviare una richiesta al nostro indirizzo di posta elettronica: counseling.psicologico@unict.it indicando nome, cognome, corso di Laurea e recapito telefonico.

Dopo questo primo contatto ti verrà spiegato cosa fare.

Prima del colloquio sarà comunque necessario inviarci i moduli del consenso informato e relativa informativa (che ti verranno inviati via mail se darai disponibilità per il colloquio via MS TEAMS) compilati, sottoscritti e firmati allegando ad essi anche una copia di un valido documento di riconoscimento.

Leggi le misure di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19 adottare dall'Università di Catania.

Counseling psicologico
counseling.psicologico@unict.it