#iorestoacasa: i colloqui di orientamento restano attivi via Skype

Informiamo gli studenti che, in via precauzionale, al fine di ridurre le occasioni di rischio di contagio da COVID-19, per il momento i colloqui in sede sono sospesi, ma il Servizio Orientamento rimane attivo tramite Skype, senza bisogno di recarti fisicamente presso la nostra sede.

Via skype ossia senza bisogno di recarti fisicamente presso la nostra sede, ma comunque in un luogo che possa garantire privacy e assenza di terze persone.

COME USUFRUIRE DEL SERVIZIO
Per prenotare un colloquio, basta inviare una richiesta al nostro indirizzo di posta elettronica: cofori@unict.it indicando nome, cognome, istituto di provenienza e recapito telefonico. Dopo questo primo contatto ti verrà spiegato cosa fare.

COME SCARICARE SKYPE
Per usufruire del servizio a distanza servono pochi semplici passaggi: scarica gratuitamente l’applicazione di skype, installala sul tuo computer, tablet o smartphone e crea un account inserendo il numero di telefono o un tuo indirizzo mail. Puoi anche non installare l’applicazione ma creare il tuo account direttamente on line dal sito www.skype.it.

Leggi le misure di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19 adottare dall'Università di Catania.

Contatti Orientamento

Prenota un colloquio di orientamento su Skype

Counseling Orientativo
Tel. +39 095 7307 038 / 040