Job Meeting CATANIA

Mercoledì 22 maggio, dalle 10.00 alle 16.00 presso la Cittadella Universitaria, all'interno del Palazzetto del CUS, si svolgerà la XVI edizione di Job Meeting CATANIA.

Job Meeting CATANIA ti permette di incontrare il mondo del lavoro in tutte le sue componenti e rappresenta un vero e proprio percorso di informazione e orientamento professionale basato su incontri in aula, attività informative erogate ai desk e consulenze individuali gratuite.

Nel corso della giornata, potrai

• Entrare in contatto con aziende nazionali e internazionali interessate a presentare a laureati e laureandi proposte di assunzione e stage alle quali potrai candidarti personalmente
  • Usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.)
  • Partecipare alla Job Meeting eXperience: un innovativo percorso guidato che, in tre step, ti conduce dalla scoperta delle tue soft skills fino al colloquio di lavoro!
  • Conoscere i programmi formativi di prestigiose Business School

Anche il COF&P dell’Università degli Studi di Catania sarà presente a Job Meeting per informare i visitatori sulle proprie attività in favore di studenti e laureati dell’Ateneo.

Tra le aziende presenti: Akka, Altran, Eni, Findomestic, Leonardo, Lidl, Salini Impregilo, Snam, Terna, TIM…

Come partecipare
L'ingresso è libero e gratuito. La registrazione online è fortemente consigliata.
Per registrazioni e informazioni
www.jobmeeting.it