Masterclass “Sostenibilità: le opportunità della circular economy”

Giovedì 10 settembre alle ore 15.00 presso il Grand Hotel Miramare di Taormina si svolgerà la Master class “Sostenibilità: le opportunità della circular economy” cui seguirà alle 17.00 la Tavola rotonda “La sostenibilità verso l’industria 4.verde” e, per Taomoda caffè letterario, la presentazione di Oscar Di Montigny, del suo libro “Gratitudine. La rivoluzione necessaria”.

Questi eventi si inseriscono nell’ambito della rassegna internazionale TAOMODA® – manifestazione in calendario tra i “Grandi Eventi” della Regione Siciliana.

La logistica della master class e della tavola rotonda in materia anti-covid rispetterà quanto disposto dal DPCM del 17.05.2020 O.D.P. Regione Sicilia n°22 del 02/06/2020 pertanto tutti i partecipanti dovranno effettuare al momento della registrazione misurazione della temperatura con termo scanner, igienizzazione delle mani attraverso appositi gel igienizzanti messi a disposizione dall’organizzazione e dovranno indossare la mascherina.

Inoltre, il sitting sia per il pubblico che per i relatori sarà posizionato con il distanziamento previsto secondo le normative anti-covid.