Open Day Dipartimento di Scienze Chimiche

Giovedì 23 febbraio a partire dalle 8.30, si svolge l'Open Day del Dipartimento di Scienze Chimiche.
Gli studenti avranno l'occasione di informarsi sui piani di studio e sulla prova di ammissione, ma anche assistere a lezioni e prendere parte agli "Open-LABs" per scoprire l'utilizzo dei laser, i polimeri, i macrocristalli e i nanomagneti, le proteine e le allergie alimentari, la microscopia a scansione elettronica, i metalli nei sistemi biologici, le nanotecnologie. la fotocatalisi, la chimica "naturale" e in 3D, il ruolo della chiralità nella vita di tutti i giorni e il chimico organico.

La giornata si svolgerà nell'aula magna del dipartimento di Scienze chimiche (Viale Andrea Doria 6, Cittadella Universitaria)

Consulta la pagina dedicata agli "Open Days 2017"

Contatti Orientamento

Prenota un colloquio di orientamento su Skype