Open Day Economia e Impresa

Martedì 12 febbraio, a partire dalle 9:00, si svolgerà l’open day dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di studio del Dipartimento di Economia e Impresa presso la sede del dipartimento di Palazzo Fortuna in Corso delle Provincie, 36 Catania.

La giornata si aprirà con i saluti istituzionali a cui seguiranno la Presentazione dei Corsi di laurea triennali e dei principali servizi legati all’Offerta Formativa

Alle 9.50 si terranno le testimonianze di studenti e laureati e i seminari “Lingue straniere, internazionalizzazione e mondo del lavoro” e “Innovazione e crescita”.

Dalle 10.50 la Presentazione della Scuola Superiore di Catania, dei servizi del Centro di Orientamento Formazione & Placement e dei Servizi per l’integrazione, le disabilità e i DSA.

Alle 11.35 la presentazione e simulazione del test di accesso TOLC-E.

Le attività si concluderanno al Palazzo delle Scienze in Corso Italia, 55 Catania con gli incontri con i docenti e visita guidata alle strutture del Dipartimento alle 12.15.

COME PARTECIPARE
Le scuole dovranno collegarsi alla piattaforma dedicata e procedere alla registrazione e alla prenotazione dei propri studenti.

I diplomati che intendono partecipare individualmente dovranno inviare una e-mail all'indirizzo cofori@unict.it (specificando nome, cognome e open day al quale si intende partecipare) e aspettare la conferma della prenotazione.

Scarica il Calendario degli Open Days 2019