Open Day Medicina e Odontoiatria, Biotecnologie e Scienze Motorie

Martedì 5 marzo, a partire dalle 08:30, si svolgerà l’open day dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di studio di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, Biotecnologie e Scienze Motorie presso il Policlinico Universitario  Via Santa Sofia n° 78.

La presentazione Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia si svolgerà nell’Aula Magna dell’Edificio 13. Ci saranno due turni il primo dalle ore 9.00 il secondo dalle ore 11.

La presentazione Corso di Laurea in Odontoiatria e Prot. Dent. e dei Corsi di Laurea in Biotecnologie e Scienze Motorie si svolgerà presso l’Aula Pero dell’Edificio 2 a partire dalle ore 9.00.

COME PARTECIPARE
Le scuole dovranno collegarsi alla piattaforma dedicata e procedere alla registrazione e alla prenotazione dei propri studenti.

I diplomati che intendono partecipare individualmente dovranno inviare una e-mail all'indirizzo cofori@unict.it (specificando nome, cognome e open day al quale si intende partecipare) e aspettare la conferma della prenotazione.

Scarica il Calendario degli Open Days 2019