Open Day Scuola "Facoltà di Medicina"

Martedì 14 febbraio a partire dalle 9 si svolge l'open day dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali della Facoltà di Medicina.

Gli studenti avranno modo di conoscere le sedi e le strutture, parlare con i docenti, informarsi sui piani di studio, scoprire la realtà della Scuola Superiore di Catania.

In particolare, i ragazzi potranno saperne di più sui corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi dentaria. Nel pomeriggio saranno illustrati i corsi di laurea delle Professioni Sanitarie e in Scienze Motorie.

L'evento si svolge al Corpo aule e biblioteca della Facoltà di Medicina (Policlinico "Gaspare Rodolico", Edificio 13, via Santa Sofia 78)

Scarica il programma

Consulta la pagina dedicata agli "Open Days 2017"

Contatti Orientamento