Open Day Scuola Superiore

Martedì 19 marzo, a partire dalle 9:00 presso Villa San Saverio in Via Valdisavoia 9 Catania, si svolgerà l’open day dedicato alle opportunità della Scuola Superiore di Catania (SSC).

La giornata si aprirà con i saluti istituzionali e la presentazione dell’offerta formativa. Seguiranno una guida al concorso di ammissione per accedere alla SSC e le testimonianze degli ex allievi.

A conclusione della giornata la visita della sede della Scuola.

COME PARTECIPARE
Le scuole dovranno collegarsi alla piattaforma dedicata e procedere alla registrazione e alla prenotazione dei propri studenti.

I diplomati che intendono partecipare individualmente dovranno inviare una e-mail all'indirizzo cofori@unict.it (specificando nome, cognome e open day al quale si intende partecipare) e aspettare la conferma della prenotazione.

Scarica il Calendario degli Open Days 2019