Orientamento al lavoro e alle professioni…… le aziende si presentano al DMI

Mercoledì 22 Marzo 2023, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, Città Universitaria, Edificio 5 via santa Sofia, 64, Catania, a partire dalle ore 9,30 si svolgerà l’incontro di "Orientamento al lavoro e alle professioni…… le aziende si presentano al DMI”.

Il seminario di orientamento è dedicato agli studenti e alle studentesse del Dipartimento di Matematica e Informatica ed ha la finalità di presentare realtà aziendali delle varie aree del mondo del lavoro che possano essere interessati ad occupare i laureati provenienti dai corsi di laurea del Dipartimento.

Nella giornata si potranno, inoltre, approfondire proposte di tesi di laurea, hackaton, borse di studio, premi, etc.

Per partecipare è necessario registrarsi cliccando qui.