Presentazione delle opportunità di carriera in UnipolSai – Progetto Talenti in azione

Martedì 16 marzo 2021 si svolgerà il webinar di presentazione di opportunità di carriera e del progetto UnipolSai "Talenti in azione” a cura del Centro Orientamento, Formazione e Placement, Manpower e UnipolSai. L’evento si svolgerà a partire dalle 10.00. 

COMPANY PROFILE
UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la compagnia assicurativa del Gruppo Unipol quotata sul mercato MTA della Borsa Italiana.
Attraverso la più grande rete agenziale d'Italia, composta da 2.610 agenzie assicurative e 5.585 subagenzie, occupa una posizione di leadership per la raccolta diretta pari a circa 14,0 miliardi di euro, di cui 8,2 nei Danni e 5,8 nel Vita.
Durante il webinar si coglierà l’occasione per presentare il programma “Talenti in azione”, volto a progettare un percorso di inserimento nella Rete Agenziale di UnipolSai Assicurazioni di giovani di potenziale: una selezione accurata di giovani laureandi e neo-laureati, effettuata in partnership con ManpowerGroup utilizzando strumenti e metodologie volte a individuare i profili più adatti alla carriera presso l’Agenzia Ass.va.
Si tratta di un percorso annuale mirato a preparare Professionisti della Consulenza del domani, attraverso un’esperienza di lavoro e studio che sviluppi i fondamenti tecnico-specialistici delle materie assicurative e favorisca la crescita delle capacità gestionali, relazionali e personali. È un programma che prevede un mix di attività esperienziali e formative che permetta di sviluppare in contemporanea le conoscenze professionali specialistiche e la capacità di applicarne i contenuti nel contesto di business di riferimento.

COME PARTECIPARE
Il 16 marzo alle ore 10.30 partecipa alla presentazione online, avrai l’occasione di incontrare i professionisti della Direzione Vendite e dell’area HR di UnipolSai Assicurazioni e soprattutto della Rete Agenziale; inoltre avrai la possibilità di conoscere le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno delle Agenzie UnipolSai .
Le risorse saranno inserite con un contratto a tempo determinato a formula mista di 12 mesi, che prevede una apertura retribuzione fissa oltre ad incentivi. Non viene quindi richiesta l’immediata apertura della P.Iva.
Iscriviti al Webinar compilando entro il 15 marzo l’apposito form al seguente link.

A CHI SI RIVOLGE
Evento aperto a laureandi e neolaureati di tutti i corsi di laurea triennale e magistrale dei Dipartimenti di Giurisprudenza, Economia e Impresa, Scienze Umanistiche, Scienze Politiche e Sociali.

LINK PER LE CANDIDATURE
https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=eb0c8201-5718-4da4-8c4d-0b982551b3f0