Programma di acquisizione e gestione dei talenti - Vittoria assicurazioni

“Vittoria Assicurazioni S.p.A.” è alla ricerca di giovani risorse interessate a intraprendere un percorso professionale stimolante e strutturato presso la sede di Milano.
 Offre a giovani l’opportunità di crescere in una delle realtà più nel campo assicurativo nazionale attraverso due tipologie di Talent Program:

Esordienti: nelle Aree Attuariato, Tecnica-Sinistri e Commerciale cerchiamo giovani neo laureati o laureandi - magistrali o triennali - in Scienze Statistiche ed Attuariali, Matematica, Economia e Giurisprudenza da inserire in stage extracurriculare della durata iniziale di 6 mesi; 

Primavera: nelle Aree Amministrazione, Tecnica-Sinistri ed Organizzazione ricerchiamo laureati - magistrali o triennali - in Economia, Giurisprudenza ed Ingegneria Gestionale, con un minimo di 1 anno di esperienza lavorativa nel campo assicurativo (ad esclusione dell’area Amministrazione per la quale è necessaria esperienza in attività affini) da inserire con contratto a tempo determinato iniziale di un anno. 

Requisiti:
Laureandi, Neolaureati o Laureati
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Interesse per il mondo Assicurativo
Curiosità, energia e propositività  

Candidati qui: http://www.vittoriatalentprogram.it/
I candidati ambosessi (L.903/03) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs. 196/03 ed art. 13 GDPR 679/16.

Sede: Milano.