Recruiting Day Barilla

Mercoledì 21 febbraio si svolgerà il Recruting Day dall’ufficio di Placement dell’Università degli Studi di Catania in collaborazione con Barilla, dedicato agli studenti dei corsi di laurea in:

• Ingegneria,
  • Economia,
  • Marketing,
  • Filosofia.

L’evento inizierà alle ore 9.30 e si terrà presso l’Aula Magna del Palazzo delle Scienze, Dipartimento di Economia e Impresa, in Corso Italia n. 55.

Gli studenti che vorranno partecipare avranno l’occasione di entrare in contatto diretto con BARILLA per effettuare uno stage finalizzato alla preparazione della tesi in ambito:

Supply chain (per gli studenti dei corsi di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettronica, dell’Automazione) Scarica il Pdf con i dettagli
Sales & Marketing (per gli studenti dei corsi di laurea magistrale in Economia, Marketing, Filosofia e Ingegneria Gestionale) Scarica il Pdf con i dettagli

COSA FARE PER PARTECIPARE?

Ti consigliamo di arrivare un po’ in anticipo e di visitare il sito barillagroup.com per avere tutte le informazioni necessarie sull’azienda prima di recarti all’evento.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO:
– Registrazione partecipanti