Recruiting Day DANIELI

Mercoledì 7 novembre dalle ore 9.30 si svolgerà il Recruiting Day DANIELI presso l’Aula Magna dell’Edificio 4 di Ingegneria (Cittadella Universitaria). Dopo la registrazione, si terrà la presentazione aziendale subito seguita dai colloqui di selezione.

La giornata è dedicata a studenti/laureati dei Corsi di Laurea in Ingegneria Meccanica e Gestionale, che potranno candidarsi alle selezioni per le 4 posizioni aperte presso Danieli & C. Officine Meccaniche S.P.A.

1. PROJECT MANAGER - CANDIDATI, Scadenza 4 novembre
  2. PROGETTISTA MECCANICO - CANDIDATI, Scadenza 4 novembre
  3. TECNOLOGO DI PROCESSO - CANDIDATI, Scadenza 4 novembre
  4. TECNICO COMMERCIALE - CANDIDATI, Scadenza 4 novembre
    Scarica il pdf per leggere i dettagli dell’offerta

Per partecipare al recruiting, oltre candidarsi alle Job, è necessario registrarsi a QUESTO LINK.

L’azienda è una multinazionale leader a livello mondiale nella costruzione di macchine ed impianti per l’industria siderurgica. Le Aziende del Gruppo progettano con tecnologia propria, costruiscono ed installano macchine ed impianti in tutto il mondo, fornendo sia singole unità che impianti chiavi in mano.