Seguici su
Cerca

Recruiting Day Digitale “LIDL” - 16 Novembre 2021

Martedì 16 Novembre 2021 si svolge il recruiting day digitale di LIDL organizzato in collaborazione con il Centro Orientamento, Formazione e Placement. L’evento si svolgerà a partire dalle 10.00 sulla piattaforma MSTeams (clicca qui per partecipare).

La giornata prenderà il via con la presentazione aziendale a cura di:
Bonaglini Salvatore, Training & Recruiting Manager Direzione Regionale Misterbianco
Trefiletti Serena, Recruiter Direzione Regionale Misterbianco

COME PARTECIPARE
Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi al seguente link entro il 16 novembre e per candidarsi ai colloqui individuali inviare il proprio CV al seguente link
Le risorse avranno tempo per candidarsi alla posizione entro il 16.11.2021. Avranno accesso ai colloqui i candidati che a seguito dell’invio del CV, all’indirizzo e nelle tempistiche sopra indicate, riceveranno specifico invito via mail.

COMPANY PROFILE
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park.

Cerca laureandi/e neolaureati nei CdL triennali e Magistrali afferenti ai dipartimenti di:

  • Economia e Impresa;
  • Ingegneria Civile, Ambientale e Gestionale
    • Ingegneria Gestionale;
    • Ingegneria civile delle Acque e dei trasporti
    • Ingegneria per l’ambiente e il territorio (DICAR)
    • Ingegneria industriale (elettrica, gestionale, meccanica)

JOB PROFILE

  • Generazione talenti Vendite: percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi centrate sui nostri Punti Vendita, sull'area Vendite della Sede Regionale, affiancamento a Store Manager e Area Manager e, infine, gestione di un progetto vendite in autonomia.
  • Junior Real Estate Project Manager: percorso formativo della durata di 12 mesi che permette di effettuare una job rotation in una delle Sedi Regionali Real Estate & Property, affiancando i colleghi professionisti e gestendo progetti in autonomia. Le aree di approfondimento saranno: Real Estate Development, Construction e Facility Management.