Recruiting Day per laureati in medicina

Località: Milano, LOM
Tipo di contratto: Full Time, Tempo Indeterminato
Settore: Industria delle biotecnologie e farmaceutica
Scadenza candidature: 18 Marzo 2019

CANDIDATI QUI

Venerdì 22 marzo 2019 si terrà l’evento AstraZeneca HackPharma che si propone l’obiettivo di far conoscere cosa significa fare il medico in azienda, attraverso le testimonianze di medici che ricoprono i ruoli di Medical Scientific Liaison e di Medical Advisor all’interno di AstraZeneca.

Partecipa all’evento se: 

  • se vuoi, col tuo lavoro, essere di aiuto contemporaneamente a milioni di pazienti in tutto il mondo;
  • ti piacerebbe far parte di un team che su scala mondiale è sei alla ricerca di risposte che possano migliorare la vita di pazienti affetti da patologie gravi;
  • vuoi metterti alla prova in un ambiente di lavoro che promuove la crescita professionale e il continuo sviluppo delle proprie competenze.

Durante l’evento avrai la possibilità di:

  • entrare in contatto con un’azienda prestigiosa ed internazionale, leader in tre aree di terapia: malattie oncologiche, respiratorie, cardiovascolari, renali e metaboliche, e nella quale hanno lavorato ben 7 Premi Nobel;
  • scoprire le opportunità lavorative che il mondo dell’azienda ti può offrire;
  • partecipare ad un project work che prevede l’analisi di un reale studio scientifico, con la supervisione di un professionista dell’ambito medicale.

PROFILI RICERCATI
Persone di talento, laureate, specializzande o specializzate in medicina, che condividano la passione per la scienza e aiutino a realizzare l’ambizione aziendale: ampliare gli orizzonti della scienza per sviluppare molecole innovative in grado di migliorare la vita delle persone. 

Il tuo curriculum verrà sottoposto ad un pre-screening e, se valutato in linea con i requisiti, riceverai una convocazione per prendere parte all'evento.

L’AZIENDA
AstraZeneca è un’azienda biofarmaceutica che si impegna, su scala globale, nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci etici. La nostra sede italiana si trova a Basiglio, vicino a Milano. Abbiamo circa 650 dipendenti, distribuiti tra la sede e il territorio nazionale.

Per partecipare all’evento registrati entro il 18 marzo 2019!