Recruiting Days della Borsa del Placement - LIDL

Tornano i Recruiting Days della Borsa del Placement gli eventi in cui potrai confrontarti con i referenti delle aziende per conoscere la storia e le attività di recruiting oltre a farti conoscere, ponendo domande in diretta chat o video.

Mercoledì 22 luglio alle 15:00 si terrà l’evento di Lidl, azienda leader nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata. L'evoluzione, i piani di crescita per il futuro e le opportunità di lavoro in Lidl Italia saranno i temi trattati durante la sessione online.
Scoprirai cosa significa far parte di una multinazionale presente in 32 Paesi con oltre 10.800 punti vendita e oltre 287.000 collaboratori. Al termine della presentazione, Claudia, Nicoletta e Pietro del Reparto HR di Lidl saranno a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.

Per partecipare dovrai semplicemente iscriverti al portale www.borsadelplacement.it (sul quale potrai vedere tutti i prossimi appuntamenti) e all’evento di interesse. Di seguito tutti gli step.

Prima dell’evento:
1. Iscriversi al portale www.borsadelplacement.it scegliendo le proprie credenziali (lo username è sempre l’indirizzo mail)
2. Iscriviti all’evento dedicato a LIDL

Il giorno dell’evento:
1. Fai login sul portale
2. All’orario di inizio dell’evento clicca il banner lampeggiante con scritto “PARTECIPA ALL’EVENTO IN CORSO”
3. Sarai indirizzato su Skymeeting dove dovrai fare click su “ospite” e inserire nome e cognome

Per tutte le info: info@fondazioneemblema.it