School of Industrial SW Development - Altran Italia

Nell’ambito della Divisione Aerospazio Difesa e Ferroviario, Altran Italia sta lanciando la seconda sessione della School of Industrial SW Development e sta cercando per le sedi di Roma e Milano giovani talenti da far crescere all’interno dei propri Team.

Candiati a questo link https://www.linkedin.com/jobs/view/1555930744/

Nella squadra Altran troverai l’ambiente ideale per la tua crescita professionale: competenze di settore, laboratori e tecnologie legate al mondo programmazione industriale.

La Finalità Del Percorso Formativo è Far Acquisire Ai Partecipanti Le Competenze Tecnologiche Necessarie Per Operare In Autonomia All’interno Dei Nostri Progetti, In Particolare

  • Acquisire e consolidare conoscenze specialistiche in ambito programmazione in Modern C++;
  • Acquisire e consolidare conoscenze specialistiche sul framework QT;
  • Fornire le principali nozioni in ambito programmazione Safety Critical;
  • Acquisire conoscenze in ambito programmazione embedded e real time;
  • Sviluppare abilità tecniche trasversali e confrontarsi con casi reali.

La formazione, della durata di quattro mesi, sarà erogata dai nostri professionisti, riconosciuti dal mercato come tra i migliori esperti nei loro rispettivi domini di competenza, tra cui Modern C++, RealTime and Embedded programming, Networking programming, QT framework.

Le metodologie utilizzate spazieranno dalla formazione di aula al training on the job, partecipando alla realizzazione di progetti concreti e stimolanti focalizzati sugli argomenti trattati.

Vieni a scoprire il tuo futuro professionale!

Profile
I candidati ideali sono laureandi e neo laureati in discipline tecnico scientifiche: Ingegneria (tutti i corsi di laurea), Informatica, Fisica, Matematica, etc.., con una forte motivazione ad avviare il proprio percorso professionale nel mondo dell’Aerospazio, Difesa e Ferroviario.

Requisiti Fondamentali
Ottima predisposizione ai linguaggi di programmazione orientati agli oggetti;
Buona conoscenza dei sistemi Windows e Linux;
Buona capacità di utilizzare i principali applicativi informatici.

Costituirà requisito preferenziale l’iscrizione al collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99.