Servizio di counseling psicologico

Si comunica che è stata riattivato il servizio di counseling psicologico in presenza soltanto per gli studenti che ne fanno esplicita richiesta e per motivazioni reali quali la mancanza di un collegamento alla rete internet e/o di un luogo idoneo che possa garantire privacy e assenza di terze persone. Per gli altri utenti continuerà la modalità on line in modo da limitare il più possibile il rischio di contagio in un periodo ancora caratterizzato da uno stato di emergenza. Gli studenti che richiederanno il servizio in presenza dovranno seguire le regole di accesso alle strutture universitarie attualmente in vigore.

Si ricorda che per richiedere un colloquio è necessario inviare una mail indicando Nome, Cognome, Corso di laurea e recapito telefonico all'indirizzo di posta elettronica counseling.psicologico@unict.it.