Startup your career - Area Scientifica

Arriva a Catania l’innovativo progetto che rivoluziona la gestione della carriera degli studenti universitari. 40 studenti di AREA SCIENTIFICA potranno partecipare a due sessioni di training esperienziale d’aula per imparare a gestire la propria carriera come fosse una startup. Invia subito la tua domanda di iscrizione!

IL PROGRAMMA

• Sessione 1 “Scopri il lavoro adatto a te”: i partecipanti ampliano la propria conoscenza del mercato del lavoro, incontrano tutor ed esperti aziendali, scoprono gli strumenti per fare scelte di carriera consapevoli.
  • Sessione 2 “Ottieni il lavoro adatto a te”: tavole rotonde con recruiter, hiring manager e dirigenti di grandi imprese. I partecipanti imparano a investire su se stessi, a costruire relazioni, a raggiungere gli obiettivi di carriera individuati e a trovare il proprio lavoro ideale.

A CHI SI RIVOLGE
40 neolaureati e/o studenti universitari di area scientifica

21 e 22 maggio 2019 - h.9/17

DOVE
Aula Magna “Anile” del Dipartimento di Matematica e Informatica presso la Cittadella Universitaria, viale Andrea Doria, 6, Catania.

INVIA LA TUA DOMANDA DI ISCRIZIONE!