Talent Live Day “SAS”- 22 Febbraio 2021

Lunedì 22 Febbraio 2021 si svolgerà il Recruiting day digitale di SAS organizzato in collaborazione con Monster e il Centro Orientamento, Formazione e Placement. L’evento si svolgerà a partire dalle 10.00.

La giornata prenderà il via con la presentazione aziendale a cura di Francesca Sciloretti Diana, Responsabile Talent Acquisition di SAS Institute. Seguiranno i colloqui individuali.

COME PARTECIPARE
Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi al seguente link e per candidarsi ai colloqui individuali inviare il proprio CV al seguente link entro il 18.02.2021. Si riceverà via e-mail l’invito per accedere al colloquio individuale.

Avranno accesso ai colloqui i candidati che a seguito dell’invio del CV, all’indirizzo e nelle tempistiche sopra indicate, riceveranno specifico invito via mail.

COMPANY PROFILE
SAS è leader negli analytics. Grazie a software e servizi innovativi, SAS ispira i clienti con gli analytics più affidabili. SAS integra le capacità di IA nel software per fornire soluzioni più intelligenti e automatizzate che aiutano ad aumentare la produttività e a creare nuove possibilità. La nostra visione è quella di trasformare un mondo di dati in un mondo di informazioni.

JOB PROFILE

• Per il Program a livello EMEA, Students @ SAS, si offre un internship di 6 mesi full-time nel Pre-Sales Department. Un percorso di crescita, un training program e una job experience per scoprire le vostre reali potenzialità.
    Start date: Aprile 2021
    Job location: Milano
  • Per la Country Italia Sas è alla ricerca di 6 neolaureati/laureandi da inserire in un percorso di internship di 6 mesi full-time nel team di Consulenza su soluzioni di Risk Management e Analytics.
    Start date: Febbraio 2021
    Job location: Milano/Roma

CHI SI RICERCA

• In SAS si cercano persone che rappresentano i valori dell'azienda: la curiosità, la passione, l’autenticità e la responsabilità. Si cercano persone innovative, creative e capaci di lavorare in team