UNItech

Randstad Technical e il Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica (DIEEI) e Ingegneria Civile e Architettura (DICAR) dell'Università di Catania, il COF&P Centro di Orientamento Formazione & Placement sono lieti di invitarvi il 29 marzo 2022 a prendere parte al progetto UNItech.

Sarà un'occasione di confronto e collaborazione, fra studenti provenienti dai corsi di laurea triennale e magistrale in ingegneria industriale, elettronica, elettrica, meccanica, chimica e automazione, attraverso attività di team work su casi tecnici presentati dalle seguenti importanti realtà aziendali:

Dipietro Group srl
Meridionale Impianti spa
Rheinmetall, Pierburg Pump Technology Italy Spa
Systemia srl
Technoprobe spa

Non perdere l’occasione di partecipare al progetto e di entrare in contatto con importanti aziende!

Iscriviti a UNItech entro il 21 marzo 2022, compilando in ogni sua parte il modulo che trovi al seguente Link.
Saranno ammessi alla giornata evento i 50 candidati muniti dei requisiti richiesti; laddove la partecipazione fosse superiore al limite indicato, tali candidati saranno tenuti in considerazione per le prossime edizioni dell'evento.

Programma dell'iniziativa
09.00 - 10.30
Inizio dei lavori. Presentazione dei business case a cura dei referenti tecnici aziendali e presentazione delle modalità di svolgimento del teamwork.
10.30 - 13.30
Suddivisione in gruppi di lavoro per attività di teamwork.
13.30 - 14.30
lunch break
14.30 - 15.30
Restituzione dei lavori in plenaria con la partecipazione dei referenti aziendali.
16.00 - 18.00
Possibilità di incontro e colloquio diretto nella modalità “speed date” con le aziende che hanno partecipato alla giornata che avranno l'opportunità di presentare le loro opportunità lavorative.

A tutti gli studenti che parteciperanno alla giornata verrà rilasciato da Randstad un open badge: un riconoscimento digitale che viene assegnato a chi ha partecipato ad un evento formativo e che può essere inserito all'interno del proprio CV e nel proprio profilo LinkedIn, per dare un tocco di valore in più alla propria esperienza.

Per qualsiasi ulteriore informazione, puoi contattare la filiale Randstad ai seguenti indirizzi email: catania.technical@randstad.it