Webinar db FA Next Generation - Deutsche Banks Financial Advisors

Giovedì 25 marzo alle ore 17:00 sulla piattaforma Zoom si terrà il webinar “db FA Next Generation” in collaborazione con Deutsche Banks.

Durante il webinar si avrà l’occasione per conoscere e approfondire la professionalità del Financial Advisor e si approfondirà il progetto db FA - Next Generation.

Un percorso di formazione professionale di quattro mesi con contributo economico da parte di Deutsche Bank per sostenere i giovani selezionati nella crescita e nell’acquisizione delle competenze, finalizzato all’inserimento nella rete di Consulenti Finanziari Deutsche Bank Financial Advisors.

Programma della Diretta:

Presentazione del Gruppo Deutsche Bank a cura della Direzione Generale Deutsche Bank Financial Advisors – dbFA
A seguire

• Intervento sull’evoluzione del ruolo del consulente finanziario negli ultimi 30 anni
  • Presentazione del ruolo del Consulente in db FA
  • Testimonianza diretta dei giovani professionisti dbFA
  • Sessione domande / risposte: durante la quale avrete la possibilità di rivolgere delle domande al management di Deutsche Bank
  • Chiusura lavori e indicazioni per l’invio dei CV

A chi si rivolge:
Studenti laureandi (Laurea Triennale - Laurea Magistrale – Master) purché ultimo anno, e neolaureati in discipline economico-finanziarie e giuridiche. L’evento digitale vuole comunque rappresentare un momento formativo aperto a tutti gli studenti interessati, anche di altre discipline.

Cosa si offre:
L’offerta consiste nell’opportunità di svolgere 4 mesi di formazione con contributo economico, finalizzata al superamento per l’iscrizione all’Albo dei Consulenti finanziari, con contratto di Engagement. Una volta superato l’esame i ragazzi prenderanno il mandato con db FA e svolgeranno la professione con partita iva (Non lavoro dipendente). Una volta selezionati i cv ricevuti, si inizierà il percorso di formazione nel mese di Maggio 2021.

Come partecipare
Per iscriversi al webinar, occorre compilare a partire dalle 17:00 del 5 marzo il web form che trovi al seguente link https://lavoracon.dbfinancialadvisors.it/webinar-db-nazionale/