Welcome Days per Scienze e tecniche psicologiche

Si informano le matricole interessate che, nei giorni 5, 6 e 7 ottobre 2021, saranno a loro disposizione i tutor del Servizio di Tutorato (Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche) per fornire informazioni utili sul percorso di studi, suggerimenti sulle metodologie di studio più idonee, indicazioni operative su come usare la piattaforma di MS Teams per le lezioni a distanza, curiosità, ed altro. Referente dell'iniziativa è la prof.ssa Elisabetta Sagone, delegata del Servizio di Tutorato del Disfor.

Lo SMART Vademecum Disfor 2021-2022 è una guida generale per gli studenti che iniziano il loro percorso universitario nei corsi di laurea triennale e magistrale del Dipartimento di Scienze della Formazione a partire dall'A.A. 2021-22. Questa guida presenta le caratteristiche dell'interattività (con l'inserimento di link che rimandano direttamente al sito web del Disfor in continuo aggiornamento) e della più diretta accessibilità a tutte le informazioni necessarie per gli studenti che intraprendono per la prima volta questo tipo di percorso di studi (ad es., numeri ed email degli uffici di maggiore interesse per lo studente, ecc.). Buona lettura e consultazione !