Workshop di orientamento al lavoro: “Obiettivo lavorare nelle risorse umane”

Lunedì 1 aprile 2019 dalle 16.00 alle 18.00 si terrà il seminario dal titolo “Obiettivo lavorare nelle risorse umane: Ruoli, Funzioni e Competenze del Responsabile delle Risorse Umane” presso Aula Magna “S. Mazzarino" del Dipartimento di Scienze Umanistiche sito in Piazza Dante 32.

L’evento si rivolge a studenti e laureati che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro.

L’incontro si apre con i saluti istituzionali di Giancarlo Magnano San Lio, Prorettore dell’Università di Catania, Marina Paino, Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche, Salvo Cannizzaro, Delegato per l’Orientamento e il Placement, e Carmelo Pappalardo, Direttore del Centro Orientamento Formazione & Placement.

A seguire l’intervento “Obiettivo lavorare nelle risorse umane: Ruoli, Funzioni e Competenze del Responsabile delle Risorse Umane” a cura della Dott.ssa Monica Luca e la testimonianza del Dr.  Pietro Cutrona, Area Manager – Key Account National Centro Sud di Work Agency Group.

È richiesta la prenotazione. PRENOTATI