#YouthEmpowered, la tua carriera a portata di click

Cosa fai per avvicinarti al lavoro dei tuoi sogni? Corsi universitari, ore di studio ed esami che caratterizzano la tua vita quotidiana sono un valido strumento per acquisire conoscenze specifiche.

Il passaggio dal mondo universitario a quello professionale, tuttavia, non è sempre facile; per questo potrebbero esserti utili ulteriori competenze, in grado di garantirti un più facile accesso al lavoro.
Coca-Cola HBC Italia, quindi, mette a tua disposizione un percorso gratuito in e-learning, per aiutarti a focalizzare le soft skills necessarie per dimostrare i tuoi talenti personali e la tua attitudine lavorativa.

LA PIATTAFORMA
Iscrivendoti gratuitamente alla piattaforma #YouthEmpowered, potrai accedere a uno stimolante percorso formativo fruibile online, da qualsiasi luogo e seguendo i tuoi tempi.
Collegati al percorso in e-learning tramite il seguente link:
Il corso mette a disposizione 10 unità, della durata di un'ora ciascuna; ogni unità è focalizzata su un tema preciso. Alla fine di ogni lezione potrai valutare quanto appreso con un quiz.

COSA IMPARERAI?
Con l’accesso a #YouthEmpowered, acquisirai le competenze utili per ottimizzare le tue capacità, rafforzare le tue abilità relazionali e spendere, nel miglior modo possibile, la tua professionalità. Troverai quello che cerchi suddiviso nei seguenti argomenti:
1. Conoscere e sviluppare se stessi
2. Comunicare se stessi
3. Interazioni e networking
4. Io e gli altri, gestire i riscontri
5. Gestione dei progetti
6. L’arte di gestire il tempo
7. Abilità di vendita
8. Stesura di un business plan
9. Abilità di negoziazione
10. Educazione finanziaria

ATTESTATO FINALE
Dopo aver portato a termine il corso, potrai accedere alla relativa certificazione. Non dimenticarti di allegare l’attestato al tuo curriculum, fornirà ai tuoi futuri datori di lavoro un valido riferimento delle tue competenze.
Non perdere questa occasione! Iscriviti alla piattaforma: