Seguici su
Cerca

Consultant nell’Innovazione Tecnologica - Altran

JOB TITLE: Consultant nell’Innovazione Tecnologica

DESCRIZIONE RUOLO:  
Passione, curiosità e ingegno fanno parte del tuo DNA?
Altran Italia offre la possibilità di partecipare alle sfide dell’innovazione tecnologica, con un inserimento in azienda a tempo indeterminato.
Le opportunità aperte riguardano tutti i nostri settori tecnologici di mercato: 
• Aerospace, Defence & Railway, 
• Automotive, Infrastructure & Transportation, 
• Telecom & Media,
• Energy, Industry & Life Sciences 
• Financial Services. 

Ricerchiamo candidati da inserire presso le nostre sedi principali.
SEDE ASSUNZIONE: Milano, Torino, Roma 
SCADENZA ANNUNCIO: 15/04/2019

REQUISITI FONDAMENTALI:
ll lavoro del consultant spazia dalla realizzazione dei prodotti, al miglioramento dei processi, dei servizi e delle tecniche di produzione dei nostri clienti, attraverso un’analisi dettagliata del contesto e grazie alla conoscenza delle metodologie più innovative.
Sei il candidato che stiamo cercando se:
- hai conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria, Economia o in discipline scientifiche oppure hai già 1-2 anni di esperienza professionale;
- hai una buona conoscenza della lingua inglese;
- sei propenso alla mobilità;
- sei un team player;
- affronti il cambiamento con entusiasmo.

Invia la tua candidatura a recruitment.italy@altran.it oppure collegati a: https://www.altran.com/it/it/carriera/invia-la-tua-candidatura/?offerid=21955!

Durante un primo colloquio conoscitivo approfondiremo le tue aspirazioni professionali e le indirizzeremo verso il progetto che libererà il tuo potenziale.

DESCRIZIONE AZIENDA:
Altran è leader globale indiscusso in Engineering e R&D services (ER&D) in seguito all'acquisizione di Aricent.
L'azienda offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione. Altran lavora a fianco dei suoi clienti, dall’ideazione all'industrializzazione, sviluppando prodotti e servizi del futuro. Da oltre 30 anni l'azienda offre competenze in ambito Aerospazio, Automotive, Difesa, Energia, Finanza, Life Sciences, Ferroviario, Telecomunicazioni. L'acquisizione di Aricent estende questa leadership al settore dei semiconduttori, alla digital experience e all’innovation design. Altran e Aricent hanno generato un fatturato di € 2,9 miliardi nel 2017, con circa 45.000 dipendenti in più di 30 paesi.
www.altran.com e www.altran.com/it