Controllo Qualità - Settore stampaggio

CANDIDATI - Scadenza 21 ottobre

JOB DESCRIPTION
Società manifatturiera - con attività prevalente nello stampaggio a freddo, tranciatura, imbutitura della lamiera e costruzione stampi, orientata al mercato in qualità di terzista per conto di grandi gruppi multinazionali nei settori degli elettrodomestici, riscaldamento, automotive, elettromeccanico, illuminazione, edilizia – offre un’opportunità di stage con possibilità di assunzione.
La risorsa dovrà analizzare comprendere e verificare che i prodotti e i processi che l'organizzazione fornisce e utilizza siano adatti allo scopo, siano coerenti e soddisfino i requisiti richiesti dal cliente. Ciò include la conformità legale, le aspettative e la soddisfazione dei clienti e il monitoraggio al raggiungimento degli obiettivi fissati. Collabora ad analizzare modi per ridurre gli sprechi e aumentare l'efficienza. Verifica le procedure di qualità in collaborazione con il personale operativo, analizza e migliora le procedure di controllo e la documentazione, monitora le prestazioni raccogliendo dati rilevati e producendo report statistici. Propone suggerimenti per modifiche e miglioramenti e come implementarli utilizzando strumenti di qualità pertinenti e assicurandosi che i responsabili e gli altri membri del personale capiscano come migliorare il proprio business.

JOB PROFILE
Laurea in Ingegneria meccanica o industriale conseguita da meno di 12 mesi.

COMPETENZE
Conoscenza dell’ISO 9001:2015.
Buona conoscenza di Microsoft Office.
Conoscenza fluente della lingua inglese.  
È titolo preferenziale la conoscenza di CAD 3D.
Ottime doti relazionali, capacità di lavoro autonomo e in team, di analisi, di problem solving. Completano il profilo precisione, serietà rigore e propensione al cambiamento e al miglioramento continuo.

LUOGO DI LAVORO
VARESE (provincia)

DURATA E INDENNITÀ 
6 mesi - Full time
1000 euro mensili

Scarica PDF