GRADUATE PROGRAM LIFT - Brembo

Brembo cerca brillanti neolaureati di II livello in Discipline Ingegneristiche: Aeronautica, Aerospaziale, dell’Automazione, Chimica, dei Materiali, del Veicolo, Elettronica, Gestionale, Informatica, Matematica, Meccanica, Meccatronica.

Verranno considerati candidati di tutte le nazionalità entro un anno e mezzo dalla laurea specialistica.
Altri requisiti: Interesse inter-funzionale, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca, precedenti esperienze all’estero, disponibilità alla mobilità geografica.

Vuoi candidarti al programma LIFT?
Visita il sito www.brembo.com/it/carriere/posizioni-aperte, seleziona la posizione LIFT 2018 e compila il form con i tuoi dati.

Le candidature dovranno pervenire entro il 18/03/2018. L’inserimento è previsto per inizio maggio 2018.

ATTENZIONE: VERRANNO CONSIDERATE SOLO LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO ATTRAVERSO LA COMPILAZIONE DEL FORM ONLINE E NON QUELLE RICEVUTE ATTRAVERSO EMAIL.

L'azienda, che curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti. 
Brembo è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità.

GRADUATE PROGRAM LIFT - “Leaders’ International Fast Track”
LIFT, il programma inter-funzionale di Brembo per costruire la leadership di domani.
“Leaders’ International Fast Track” significa per Brembo dare la possibilità a giovani neolaureati in ingegneria di crescere all’interno dell’azienda e contribuire a renderla sempre più competitiva sul mercato. Consapevoli che per mantenere alti i nostri standard in termini di innovazione (di processo e di prodotto) è necessario investire sul futuro, abbiamo deciso di lanciare la terza edizione di questo esclusivo Graduate Program, che partirà a maggio 2018.
Nell’arco di circa due anni parteciperai a tre job rotation su differenti aree aziendali, business e geografie (almeno una rotation sarà effettuata all’estero). Alla conclusione del LIFT verrai collocato nel tuo ruolo di destinazione. Un mentore tecnico, un tutor HR e uno “sponsor” di Prima Linea ti accompagneranno durante tutto il percorso.

Brembo è leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti e componentistica per auto, moto e veicoli industriali, p​er il mercato del primo equipaggiamento, i ricambi e il racing.
L'azienda opera in 16 Paesi di 3 continenti, con 24 stabilimenti e siti commerciali, contando sulla collaborazione di oltre 9.000 persone.