ICT ACADEMY/junior developer - FINCONS GROUP

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico per la sede di Catania, FINCONS GROUP ACADEMY sta organizzando:

ICT ACADEMY/junior developer

la business school del Gruppo ricerca giovani talenti con l’obiettivo di formare figure

professionali specialistiche nell’ambito dello sviluppo applicativo e dei processi aziendali.

Cosa offre?
L’Academy prevede un percorso di formazione in aula totalmente gratuito, composto da fasi di studio teorico, esercitazioni pratiche e training on the job finalizzate alla realizzazione di sistemi complessi e di elevata qualità̀.

Riceverai una formazione dei principali elementi tecnologici java Web based grazie all'insegnamento di docenti con pluriennale esperienza in ambito IT.

Il training comporterà un impegno full time da lunedì a venerdì e si concluderà con l'inserimento in azienda all'interno di una delle nostre iniziative progettuali.

Sarai affiancato/a a professionisti del settore e avrai l’opportunità di essere formato/a e progressivamente reso/a autonoma su differenti attività̀:

  • Progettazione e sviluppo Java
  • Progettazione e sviluppo .Net
  • Business Intelligence e Data Science

Il profilo ideale del candidato/a presenta le seguenti caratteristiche:

  • Laurea Triennale e/o Magistrale in discipline scientifiche (Ing. Informatica, Informatica, Ing. Elettronica, Ing. Telecomunicazioni, Matematica, Fisica)
  • Nozioni informatiche di base
  • Conoscenza base del linguaggio di programmazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Attitudine al team working ed ai rapporti interpersonali
  • Interesse per la programmazione e le nuove tecnologie

Offerta:
A seguito del percorso formativo specialistico totalmente gratuito di 5 settimane, ti offriamo un contratto di stage di 3 mesi retribuito, con finalità di inserimento con contratto
di apprendistato.

Sede assunzione: Catania
Per candidarsi: Candidati al nostro annuncio oppure invia il tuo cv aggiornato e dettagliato a: cv@finconsgroup.com inserendo in oggetto “Rif. Fincons Academy Catania”.
Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito: https://ita.finconsgroup.com/culture-and-careers/fincons-academy/academy.kl

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.

FINCONS GROUP opera nel mercato dell’ICT dal 1983, come Partner per le aziende che perseguono un allineamento tra strategia di business e i loro sistemi di Information Technology.

L’offering del Gruppo comprende servizi di IT Business Consulting, Sviluppo di Soluzioni Core Business, System Integration di prodotti di Vendor Internazionali, Application Management.

Un’offerta ad alto valore aggiunto, un fatturato di 80 milioni euro, oltre 200 clienti cross mercato (Media, Energy & Utilities, Financial Services, Transportation, Manufacturing e Public Administration) ed una presenza capillare in Italia, Svizzera,Regno Unito e Stati Uniti, fanno di FINCONS GROUP uno dei principali player del mercato ICT.