Junior Software Developer - CGM Italia Group

CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.

Per sua la divisione XDent ricerca un Junior Software Developer da inserire presso la sede operativa Ragusa.

La figura ricercata dovrà occuparsi di sviluppo software in contesti multipiattaforma desktop e mobile macOS/Windows/Linux/iOS/Android. Dovrà avere ottime capacità di progettazione algoritmica e di progettazione database in ambiente relazionale.
Lavorerà in team, sia su progetti nazionali sia su progetti internazionali, sviluppando competenze di collaborazione e capacità di condividere obiettivi e risultati.

Formazione:
Laurea in Informatica o Ingegneria informatica
Competenze richieste:
Conoscenza dei DBMS relazionali e di SQL
Buona e comprovata conoscenza Inglese
Elementi addizionali:
Agile / Scrum/ Kanban
Conoscenza dei principi di UX
C#
Sviluppo in PHP

Elementi preferenziali:
Abilità di lavorare in team e in modalità autonoma e proattiva, orientata ai risultati.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03 e ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.

Si offre stage di 6 mesi full time finalizzato all'assunzione.
Per candidarsi, inviare il cv a silvia.dellavedova@cgm.com.