Neolaureati in Ingegneria - Altran, Divisione AIT

Altran Italia nell’ambito della Divisione AIT ricerca per la sede di Torino Neolaureati in Ingegneria Elettronica, Meccatronica, Automazione ed Informatica.

Per candidarsi:
inviare il proprio cv aggiornato a: recruitment.italy@altran.it entro il 28 Giugno 2019 inserendo in oggetto “Candidatura Altran School of Automotive” oppure collegandosi: https://www.altran.com/it/it/carriera/invia-la-tua-candidatura/?offerid=24949
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

Il lavoro:
Il profilo ricercato si occuperà di conoscere e sperimentare tematiche del mondo Automotive all’interno della nostra “Altran School of Automotive”. Il percorso prevede attività in aula per la durata di un mese sui seguenti temi:

- Introduzione ai principali sistemi dell’autoveicolo;
- Motori a combustione interna;
- Reti e Protocolli di comunicazione a bordo veicolo;
- Testing e sistemi di testing automation (HIL);
- Diagnosi sistemi elettronici;
- Algoritmi di controllo Model Based e SW development;
- System Engineering - Requisiti tecnici e loro gestione.

Utilizzo dei seguenti tool con esercitazioni:

- Matlab;
- Simulink;
- State Flow;
- Real Time Workshop;
- Labview;
- Canalyzer;
- Dyanalyzer;
- INCA.

Requisiti:
Il profilo Ideale è un laureato al corso di laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Meccatronica, Automazione ed Informatica. Ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato da 0 a 1 anno di esperienza e ha elaborato una tesi di laurea in ambito elettrico\elettronico, controlli automatici, robotica, motori e altri sottosistemi del veicolo.
Costituirà requisito preferenziale l’iscrizione al collocamento mirato ai sensi della legge 68/99.

Altran è leader globale indiscusso in Engineering e R&D services (ER&D) in seguito all'acquisizione di Aricent.
L'azienda offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione. Altran lavora a fianco dei suoi clienti, dall’ideazione all'industrializzazione, sviluppando prodotti e servizi del futuro. Da oltre 30 anni l'azienda offre competenze in ambito Aerospazio, Automotive, Difesa, Energia, Finanza, Life Sciences, Ferroviario, Telecomunicazioni. L'acquisizione di Aricent estende questa leadership al settore dei semiconduttori, alla digital experience e all’innovation design. Altran e Aricent hanno generato un fatturato di € 2,9 miliardi nel 2017, con circa 45.000 dipendenti in più di 30 paesi.
www.altran.com e www.altran.com/it

SCARICA PDF