PROGRAMMATORE C# - Seleform

INFORMAZIONI E CANDIDATURE
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 e D. Lgs. 196/03) a: 

Seleform di Gitti Dott.ssa Cristina & C. s.a.s.
Via C. Zima, 4 – 25121 Brescia
tel. 0302906111
www.seleform.it - info@seleform.it
Oggetto: PROGRAMMATORE C# (RIF. 1040)

L’azienda nostra cliente è una media realtà specializzata nella progettazione e produzione d’apparati ad elevata complessità meccanico-elettronica che in seguito alla necessità di potenziare il proprio organico tecnico ci ha incaricato di ricercare uno sviluppatore software liguaggio C#.
Il candidato inserito in un team di lavoro strutturato e riportando al responsabile R&D si occuperà dello sviluppo e della manutenzione dei programmi sw.
La ricerca è rivolta ad individuare un giovane in possesso di una laurea almeno triennale in ingegneria elettronica od informatica ed esperienza acquisita anche nel solo ambiente universitario di 2/3 anni nello sviluppo di software in linguaggio C# in ambiente Microsoft.

E’ richiesta inoltre la conoscenza di Windows Forms, RDBMS, definizione, strutturazione ed interfacciamento nonché l’ottima conoscenza della lingua inglese scritta.

L’esperienza anche breve di sviluppo di software in team, costituisce titolo preferenziale.
Forte senso di responsabilità, sensibilità verso il cliente ed il miglioramento continuo, determinazione nell’esecuzione degli incarichi assegnati, spiccate capacità di problem solving, propositività e capacità di lavoro in team completano il profilo ricercato.

Sede di lavoro: Brescia.
La ricerca è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Scarica PDF