Selezioni - Banca di Credito Cooperativo di Pachino

La Banca di Credito Cooperativo di Pachino indice una selezione del personale per l’eventuale futura immissione all’interno del proprio Organico, nei ruoli iniziali della carriera bancaria, di nuove risorse da destinare al contatto diretto con la clientela, secondo le modalità d’inserimento e le forme contrattuali che saranno ritenute opportune al momento dell’eventuale proposta di assunzione.

La selezione sarà articolata in due fasi:

  1. Somministrazione di un test tecnico avente argomenti di materia finanziaria, giuridica, economica. Il test avrà natura preselettiva per l’accesso alla fase seguente.
  2. Prove di gruppo e colloqui individuali di accertamento del profilo attitudinale e motivazionale.

La selezione sarà gestita dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

I requisiti per la partecipazione alla selezione sono specificati nel regolamento della selezione, disponibile sul sito della Banca, www.bccpachino.it, che invitiamo a consultare con attenzione.

La presentazione delle candidature avverrà attraverso l’invio, entro il termine perentorio del 15 gennaio 2020, dell’apposito modulo di presentazione della candidatura, scaricabile dal sito della Banca, all’indirizzo di posta elettronica SelezioniBCC@iccrea.bcc.it.
I candidati dovranno, inoltre, acquisire dal sito della Banca il modulo di autocertificazione dei requisiti e presentarlo, secondo regolamento, il giorno della selezione.

Si raccomanda di compilare attentamente il modulo di presentazione della candidatura in tutti i suoi campi.

I candidati riceveranno le comunicazioni in merito alle fasi della selezione, mediante posta elettronica, entro 15 giorni dalla data di chiusura della presentazione delle candidature. 

Eventuali richieste di chiarimento, da parte dei candidati, potranno pervenire entro i termini previsti dal regolamento all’indirizzo di posta elettronica SelezioniBCC@iccrea.bcc.it

Per tutti i dettagli scarica il PDF l’Avviso di Selezione.