Sicurezza e Qualità - Gruppo di Martino

Il Gruppo Di Martino nasce nel 1966 specializzandosi nei servizi di trasporto e logistica a livello nazionale ed internazionale. Negli anni ‘80 il Gruppo entra nel mondo automotive con la vendita e assistenza di veicoli industriali a marchio Mercedes-Benz, fondando l’azienda Comer Sud S.p.A. Oggi è una holding che fattura oltre 150 milioni di Euro e dà lavoro a 450 dipendenti diretti e altrettanti indiretti in ambito regionale, nazionale ed internazionale. Il Gruppo in costante crescita è alla ricerca di brillanti neolaureati.

Il Gruppo è attualmente alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’Ufficio Sicurezza e Qualità per la durata di 6 mesi, la quale avrà l'opportunità di formarsi e collaborare su tematiche relative al monitoraggio e al miglioramento del sistema di Gestione della qualità, analizzando i flussi aziendali, i fattori di rischio e controllando statisticamente i processi aziendali.

Requisiti:
Laurea in ingegneria /discipline tecniche, preferibilmente con esperienza anche minima nel medesimo ruolo all’interno di realtà strutturate. Si richiedono buona predisposizione al lavoro in team, flessibilità, precisione e attitudine al rispetto delle norme di sicurezza.

Richiesta la disponibilità a ritmi di lavoro sostenuti unitamente ad un atteggiamento proattivo.

Si prevede un rimborso spese pari a € 500,00 mese

Sede di lavoro: Catania

Indirizzo email a cui inviare le candidature: recruit@dimartinospa.com

Scadenza del termine per l’invio delle candidature: 24 Giugno 2017.