Software Developer - Cedacri S.p.A

In una fase di significativo sviluppo del business, Cedacri S.p.A ha avviato un processo di Talent Acquisition, volto all’inserimento di neolaureati in Informatica/Ingegneria Informatica (circa 5 risorse) che vadano a rafforzare le strutture applicative.

Job Profile ricercato:
Software Developer

I candidati ideali sono laureati in Informatica, Ingegneria Informatica ed entreranno a far parte di team di lavoro a supporto di importanti progettualità in ambito IT Banking in carico alla struttura applicativa.

REQUISITI RICHIESTI

  • passione ed interesse per la programmazione, l'analisi tecnica e/o funzionale, il settore banking
  • disponibilità e forte motivazione a ricoprire incarichi crescenti in termini di impegno e responsabilità all'interno di progetti complessi
  • buona conoscenza della lingua Inglese

Durante la fase di inserimento saranno previsti percorsi formativi sui principali linguaggi di programmazione richiesti e sui processi bancari, oltreché un periodo di affiancamento on the job, al fine di raggiungere una buona padronanza operativa e sempre maggiori livelli di autonomia.    
L'azienda offre un pacchetto retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature, un ambiente di lavoro giovane e stimolante, opportunità di formazione continua e di crescita professionale e un pacchetto di Welfare molto ricco e articolato.
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura e un CV aggiornato e firmato all’indirizzo mail hrbp@cedacri.it entro il 31 ottobre 2018.

Presentazione Azienda
Cedacri S.p.A è la più importante realtà italiana specializzata in servizi di outsourcing informatico per il settore bancario.  
Con oltre 40 anni di consolidata esperienza nel settore, occupa una posizione di leadership nel mercato di riferimento, garantita da più di 100 clienti tra banche, istituzioni finanziarie, società di servizi e aziende, alle quali è in grado di fornire una gamma completa e integrata di servizi IT.
La combinazione tra valore delle risorse umane, peculiarità dell’infrastruttura tecnologica e applicazioni evolute e collaudate, si traduce per i clienti Cedacri in servizi e soluzioni a basso impatto sulla loro operatività corrente, ad alta rapidità di apprendimento e d’esecuzione e con una concreta misurabilità dei risultati in termini di riduzione dei costi e aumento delle performance. 
Cedacri S.p.A. è a capo di un Gruppo di società che, con circa 1.600 dipendenti e un fatturato consolidato 2017 di 329 mln di Euro, presidiano completamente le molteplici attività correlate ai servizi di outsourcing: outsourcing completo, facility management, system integration, business process outsourcing. 
I clienti che scelgono di affidarsi alle soluzioni Cedacri Group, hanno l'opportunità di tradurre la scelta di esternalizzare in vantaggi concreti in:

  • Riduzione dei costi operativi
  • Garanzia di SLA rigorosi e stringenti per il monitoraggio della qualità del servizio
  • Scalabilità delle soluzioni a supporto della crescita
  • Disponibilità di competenze specialistiche consolidate

SCARICA PDF