Software industriale/enterprise - Ringmaster

Scadenza 30/11/2019

Contratti a tempo indeterminato e/o apprendistato.
Si richiede un voto di laurea minimo (o atteso) pari a 102.

Se interessati all’offerta potete inviare il vostro CV a cv@ringmaster.it inserendo nell’oggetto della mail:
[CV-UNICT] - Nome Cognome

Ringmaster srl, joint venture fra Reply s.p.a e IGT s.p.a., è una software factory che lavora in ambito gambling per il gruppo IGT (in Italia nota come Lottomatica). 

Sita a Roma (EUR), lavora in un contesto tecnologicamente all’avanguardia, dinamico, in continua evoluzione e soprattutto internazionale. Svolge attività di analisi, progettazione, documentazione, customizzazione, delivery e ovviamente sviluppo full stack su prodotti che si fondano sulle più recenti tecnologie di mercato. 

Principalmente in ambito: 
- Java 
- BI 
- Big data 
- ML 
- HTML5 
- In memory DB 
- ChatBot 
- AI 

La mission è formare giovani neolaureati in materie tecniche informatiche attraverso percorsi formativi di tipo training on the job con lo scopo di inserirli in tempi brevi nella realtà del software industriale/enterprise Ringmaster ha strutturato e consolidato negli anni processi di sviluppo del software trovando il miglior trade-off fra metodologie classiche (cascata, spirale) e moderne (agile). 

Particolare attenzione viene dedicata a quelle fasi di sviluppo del software notoriamente lasciate in secondo piano sia nel mercato italiano sia in quello internazionale, quali: 
- Analisi dei requisiti 
- Progettazione e disegno architetturale 
- QA 
- DevOps 
- Scouting tecnologico 
- Performance tuning

Scarica PDF